Problemi Garmin Smartscale index
#garminitalia #garmin #supportogarmin #smartscaleindex #bilanciagarmin #smartscale index
Bilancia Garmin Smartscale index, carina, esteticamente bella ma inutile se non sistemano il seguente problema:
Data di oggi, il problema persiste da ormai una settimana. 21 gennaio 2018
Problema:
I dati delle metriche sul peso (massa grassa,acqua corporea,ecc.) si auto cancellano da garmin connect.
Test eseguiti da utenti del forum garmin:
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/health-fitness/index-smart-scale/1277468-measurements-diapearing-from-garmin-connect/page3
In conclusione si è visto che:
ogni volta che un device garmin sincronizza un’attività cancella i dati corporei di quel giorno.
esempio:
1)Stamattina mi sono pesato
2) controllato garmin connect e verificato che i dati siano presenti (ok tutto presente)
3) avviato una registrazione, salvato
4) sincronizza il fenix 5 con connect 4.2.2
5) controlla i dati di massa grassa, acqua ecc.
6) sorpresa, i dati sono scomparsi
non uso myfitnesspall
non uso la salute di Apple
tutte e due le app scollegate dal connect su iphone e mac.
La mia ragazza non ha prodotti Garmin, a volte si pesa sulle bilancia smartscale index.
lei non usa garmin express e garmin connect lo usa solo per vedere le metriche di peso.
il 17-01-2018 la mia ragazza ha tutti i dati ma io invece che mi sono allenato ho perso tutti i dati.
lei non usa garmin express e garmin connect lo usa solo per vedere le metriche di peso.
il 17-01-2018 la mia ragazza ha tutti i dati ma io invece che mi sono allenato ho perso tutti i dati.
Aggiornamento:
Alle ore 17:00 mi sono pesato, la smartscale ha sincronizzato con garmin connect ed ora i dati comparivano.
Ore 19:00 avvio il Garmin connect e il fenix 5 sincronizza i dati (passi, battiti, piani saliti ecc.) tranne le attività (non avevo registrato nulla).
Bene il Fenix 5 ha sovrascritto tutti i dati della massa grassa, dell’acqua corporea, della massa scheletrica ecc.
Da questo si capisce che il problema è dato da una sincronizzazione tra i device e il garmin connect. che sovrascrive tutti i dati. presenti nella piattaform garmin.
Garmin connect 4.2.2
Fenix 5 7.60
Sto cercando di contattare e comunicare con garmin in ogni modo, per far si che sistemino questo problema.
La smartscale a me piace tanto, ma cosi è inutile.
Aggiornamento 2:
Fatto downgrade alla versione software 7.00
Sono passate più di due ore e per ora non si è cancellato nessun dato della bilancia.
Prima di installare la versione 7.00 avevo fatto l’istallazione della versione beta, la 7.91 è il problema ancora era esistente.
Fatto downgrade alla versione software 7.00
Sono passate più di due ore e per ora non si è cancellato nessun dato della bilancia.
Prima di installare la versione 7.00 avevo fatto l’istallazione della versione beta, la 7.91 è il problema ancora era esistente.
Aggiornamento 3:
Mi sono ricomparsi in alcuni giorni passati i dati che mancavano.
Ma con la 7.91 non so se me li ricancellerebbe.
Aspetto notizie.
Se ne parla:
https://www.facebook.com/groups/1804408226518406/
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/health-fitness/index-smart-scale/1277468-measurements-diapearing-from-garmin-connect
Ciao, anche a me lo stesso problema.
Basta che esco dalla app dell’iphone e rientro e i dati si cancellano.
Speriamo risolvano altrimenti la rimando indietro.
Io mi peso ogni giorno 2 volte. La prima con modem acceso la seconda con modem spento.
Alla prima pesata esegue la sincronizzazione dei dati con la seconda la bilancia memorizza al suo interno la pesata, non riuscendo a inviare i dati.
Questo cosa serve:
Ogni volta che mi peso e faccio la sincronizzazione tra fenix e il connect i dati si cancellano. Fino a qui ok (il problema lo conosciamo) ma alla prima pesata che faccio la bilancia sincronizza oltre al peso quotidiano anche la pesata del giorno prima che non aveva sincronizzato (ricordi che ho scritto che la seconda pesata quotidiana la faccio a modem spento).
Sappi che i dati che si cancellano sono solo quelli del giorno in corso. Quindi il problema lo raggiro in questo modo.
stesso problema, avete poi risolto? grazie molte! Mara
Anch’io stesso problema…avete risolto????
Mara se leggi il forum inglese, capirai che garmin è ancora in alto mare.
Perdonami, non avevo letto! cavoli!!! in realtà a me capita ancora altro, io che sono l’admin dell’account mi da problemi quando sincronizzo. Il mio compagno, che ha un account su invito solo per la bilancia, non ha problemi di alcun tipo e vede tutti i dati! Follia!
Ma lui utilizza dei prodotti garmin. Ho letto di tante persone che hanno il compagno o la compagna che utilizzano solo la bilancia e l’account Garmin serve solo come salvataggio dei dati, ma non hanno prodotto garmin tipo forerunner fenix edge ecc.
il tuo compagno come usa l’accoun?
A qualcuno è successo che la bilancia rimanga accesa tipo in blocco non dando nessuna informazione e non rispondendo nemmeno al reset?